Amazon Prime Now, il pesce fresco è servito

Il colosso dell’eCommerce non finirà mai di stupirci, ora con Amazon Prime Now ci porta a casa pure il pesce fresco appena pescato.
Sull’app Amazon Prime Now è possibile già acquistare oltre 20mila prodotti che gli utenti riceveranno a casa propria entro una o al massimo due ore.
Il servizio, attivo dalle ore 8 a mezzanotte di tutti i giorni, in Italia è presente a Milano e in altri 46 comuni dell’hinterland milanese.
Ora a questi prodotti Amazon ha deciso di aggiungere il pesce fresco disponibile nelle più pregiate varietà.
Ci si può fidare della qualità? Assolutamente sì, perché Amazon sceglie con molta cura i suoi fornitori oltre a vigilare attentamente sulla conservazione del prodotto prima e durante la consegna.
Perciò improvvisare una cena o un pranzo a base di pesce, grazie ad Amazon Prime Now non sarà più un problema.
Quali pesci si possono acquistare freschi? Branzini, orate e sardine già pulite, mazzancolle, filetto di gallinella o di merluzzo nordico, persico africano, pesce spada, platessa, trota salmonata e salmone.
Ma chi vuole il pesce già pronto potrà scegliere fra trancio e filetto di salmone al pepe rosa o con patate, diverse qualità di burger di pesce, carpaccio di polpo, insalata di polpo con patate e olive taggiasche, insalata di mare e legumi.
Anche la selezione di carne si arricchisce su Amazon Prime Now. Da oggi, infatti, sono disponibili anche le varianti: hamburger allo speck; luganega nella versione classica, al finocchietto o al peperoncino; tartare di bovino; pollo fritto alla messicana e alla orientale.
Si ricorda che l’app Prime Now è disponibile per i dispositivi iOS e Android.
Scaricata l’app, è possibile verificare i CAP coperti dal servizio e chiedere di essere avvisati con una notifica quando il servizio sarà disponibile nella propria area.