Antifurto senza fili: per combattere i furti

Incertezze e crisi economica caratterizzano questi mesi: in Italia ed in particolare al sud crescono i furti. E’ per questo motivo che tra maggio e giugno sono stati intensificati i controlli e sono tantissimi i poliziotti che operano in  “Quartieri Sicuri”. Nelle ultime settimane l’operazione  ha interessato la città di Messina portanto al controllo di 504 persone, 3814 veicoli e 80 soggetti sottoposti ad obblighi di legge.  Tantissimi sono stati i fermi di Polizia e gli arresti. In un quadro simile urge proteggere l’antifurto senza fili ottima soluzione per case, studi, negozi, uffici. Facile da installare e da gestire.

 

Antifurto senza fili perchè sceglierlo

L’antifurto senza fili è la soluzione più facile per chi è in affitto. Infatti non servono modifiche murarie, non serve l’intervento di un muratore ma semplicemente bisogna acquistarlo e montarlo. Se non si è capaci fare da soli può bastare contattare un tecnico ma nessuna paura: il sistema wireless è perfetto proprio perchè non bisogna cablare cavi o fare particolari modifiche.

  • Centralina
  • Sensori
  • Allarmi

I componenti principali di un sistema antifurti senza fili capace di captare efrazioni o presenze nell’appartamento e di darne l’allarme.

Niente di più facile e sicuro: oggi grazie al wifi e alla rete dati è possibile avere le comunicazioni direttamente sul proprio cellulare riuscendo a essere costantemente informati di ciò che accade. Se poi si aggiunge un sistema di videosorveglianza con telecamere wireless allora la sicurezza sarà completa.

Furti negli appartamenti alcuni dati

Negli ultimi mesi le forze dell’ordine in tutto il Sud di Italia hanno messo in campo una serie di controlli che pare stiano dando ottimi frutti. Il fenomeno potrebbe essere in calo, tantissime sono le inchieste frutto dell’ attività di controllo e prevenzione promosse da Polizia e Carabinieri. I fenomeni maggiori si registrano al centro delle città del sud con particolare riguardo ai centri storici. Ad essere prese di mira sono le abitazioni di anziani o di chi vive solo  Per questo motivo l’installazione di antifurti senza fili sembra una ottima soluzione per tutti. In primavera poi crescono i furti al mare e alle borgate marine ed anche qui il sistema di sicurezza perfetto per le case vacanza diventa quello di un antifurto senza fili facile da installare e gestire anche in remoto. e 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Possono interessarti

Spectacles gli occhiali Snapchat che registrano i video

Si tratta di un dispositivo veramente interessante realizzato attraverso il contributo di…

Bucap spa per conservare i dati in tutta sicurezza

C’è un modo per conservare i propri dati informatici a norma, con…

Capelli corti, alla scoperta dei tagli più cool della stagione

Le donne li amano da sempre, e da sempre li hanno eletti…

Facebook, trovare lavoro con un profilo studiato ad hoc

Lavoro: un profilo Facebook ben curato potrebbe aiutare a trovarlo Una ricerca…