Avvistamento ufo in Campania

Campania, avvistamento ufo sopra Montecorice. La foto dell’ufo è stata pubblicata immediatamente sui social network, diventando virale in pochi minuti e destando le reazioni più disparate tra gli utenti: alcuni si sono detti preoccupati, altri entusiasti perché appassionati di ufologia, altri scettici e completamente indifferenti, convinti che si tratti di un fotoritocco.

Che sia un fotomontaggio o una foto autentica è stato avvistato e fotografato un oggetto non identificato sorvolare i cieli del Cilento, una zona che non è nuova a questo tipo di avvistamenti. Solo pochi mesi fa, un altro presunto avvistamento di un ufo è stato osservato nella zona di San Marco di Castellabate. Anche lo scorso autunno, tra Salerno e Agropoli, un turista che era intento a fotografare il panorama della costiera, ha immortalato accidentalmente un oggetto non identificato.

L’osservatorio di ufologia ha confermato che negli ultimi anni fonti di energia ed ufo hanno intensificato la loro attività proprio nella zona del Cilento. Probabilmente in questa zona c’è uno spazio strategico dove è possibile creare fonti di vita alternative all’universo.

La notizia, che sia vera o una bufala è stata postata anche su infocilento.it. La foto, postata su Facebook, ha fatto velocemente il giro del web, collezionando migliaia di like e ricevendo moltissime condivisioni e commenti degli utenti del social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Possono interessarti

Campania trasporti, accordo tra Regione e RFI

“La Giunta regionale della Campania ha approvato lo schema di accordo quadro…

Psicosi meningite in Campania, i medici rassicurano ”casi nella norma”

È da circa una settimana che tra Pozzuoli e Napoli sta divampando…

Maltempo al Centro-Sud, 5 vittime

Cinque le vittime dell’ondata di maltempo che ha colpito il centro-sud dell’Italia…

Napoli, arrestato boss latitante del Vomero

In manette Luigi Cimmino, 55 anni, boss di camorra egemone nell’area collinare…