Balestrate: uomo muore annegato per salvare un bambino

Un uomo molto coraggioso perde la vita a Balestrate: si è buttato in mare e muore affogato per salvare la vita ad un bambino che è rimasto illeso. E’ accaduto a Balestrate una spiaggia che si trova nel palermitano vicino al porto.

L’uomo era in Sicilia in vacanza e non ha esitato neanche un attimo quando ha visto in difficoltà un bambino di 13 anni, figlio di una coppia di amici. Purtroppo non sono serviti i soccorsi arrivati celermente e il 118 che ha cercato di rianimarlo senza risultato. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri di Terrasini e il medico legale per i vari accertamenti.

Il bambino risulterebbe dalle prime visite in condizione buone: è stato trasportato presso l’ospedale di Partinico per fare i dovuti accertamenti e per constatare il livello di salute del tredicenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Catania: donna gelosa uccide il suo compagno

Un piano che sembrava perfetto ma che è stato subito smascherato: una donna molto gelosa del suo compagno lo uccide e poi mente dicendo che si è suicidato. Questo è ciò che è accaduto in un paesino vicino Catania, Lineri. In base alle prime ricostruzioni, una donna di origine romena, […]