Catanzaro: scontro in tangenziale, un morto

Marco

Un tragico schianto in tangenziale, alle 21 di ieri, è costato la vita a T.C, 68 anni. Lo schianto, avvenuto fra una vecchia Fiat Panda rossa ed una Fiat Punto grigia, è avvenuto nella galleria della tangenziale ovest, che connette le due zone di Mater Domini e Viale de Filippis con Pontegrande.

Lo scontro frontale fra le due vetture sembra aver causato il decesso di T.C., conducente della Punto probabilmente colto da un malore (almeno stando alle prime parziali ricostruzioni dell’incidente), ed il ferimento non grave della moglie. Sul luogo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle vetture e la polizia stradale per effettuare i rilievi di rito e coordinare il traffico, congestionato a causa del sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Reggio Calabria, a rischio i finanziamenti per la diga del Menta

La diga del Menta, progetto speciale numero 26 del 1979 avviato dall’Ufficio Acquedotti della Cassa del Mezzogiorno e (all’epoca) costato “solo” 80 miliardi di lire di stanziamento fondi, è oggi oggetto di una corsa contro il tempo. Il progetto, che ricadeva all’interno del Parco Nazionale della Calabria, nel 1984 venne […]
Reggio Calabria, a rischio i finanziamenti per la diga del Menta