Gioia Tauro: sgominato giro di prostituzione

A Gioia Tauro, grazie ad un’operazione andata a buon fine da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo della locale Compagnia, è riuscita ha sgominare un giro di prostituzione che si svolgeva soprattutto nella zona della Stazione.

Alcune persone insospettabili usavano vecchie case per creare vere e proprie “postazioni” per poter consumare atti sessuali da parte di prostitute e transessuali. Ovviamente i proprietari di queste strutture esigevano un affitto, se possiamo chiamarlo così, per poter usufruire della casa.

Era una vera e propria organizzazione: c’era chi andava a cercare le prostitute, chi si attivava per creare un alloggio consono alla situazione e chi perfino si occupava del trasporto delle squillo presso il luogo dove veniva consumato l’atto sessuale.

Martedì mattina i militari dell’Arma hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Palmi su richiesta del sostituto Anna Pensabene  a carico di ben 7 persone che provenivano da Gioia Tauro, Ecuador e Congo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Possono interessarti

De Luca consigliere politico

Roberto De Luca, figlio del governatore De Luca, è stato nominato consigliere…

Ingroia, il magistrato dei due mondi, indagato a Palermo

Ingroia, il magistrato dei due mondi, indagato a Palermo. Strano questo ex…

Terra dei fuochi; ISS: “più tumori e morti”

I rapporti che legano la terra dei fuochi ai tumori. La Terra…

Premio Civitas 2016 Ezio Bosso al Tempio di Serapide

Il primo luglio 2016 alle ore 20.30, il maestro Ezio Bosso si…