Incidente mortale a Taranto: 2 morti e 2 feriti

C’è stato un’incidente gravissimo a Taranto che ha causato la morte di due persone mentre altre due persone sono ferite in maniera molto grave. Poco dopo mezzanotte c’è stato lo schianto di un’Alfa Romeo con a bordo 4 ragazzi rumeni.

L’auto si è schiantata contro un muretto che si trovava sulla strada che collega Crispiano Montemesola. Nello scontro purtroppo non ce l’hanno fatta un ragazzo di25 anni e una ragazza di 20 anni, mentre feriti in maniera grave sono altri due giovani uno di 22 e un altro di 23 anni. L’auto dopo lo schianto si sarebbe ribaltata più volte su se stessa.

Ora i due feriti sono ricoverati presso l’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Si sta indagando sulla causa dell’incidente anche se si esclude il coinvolgimento di altre auto. Dopo l’incidente sono accorsi subito le ambulanze e i carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Il calciomercato delle siciliane, Palermo cantiere aperto, Trapani prova a sognare

Il Palermo va dritto per la sua strada. Nonostante le contestazioni durante il ritiro e attraverso i social network, Zamparini ha fiducia nella squadra che, insieme a Foschi, saprà costruire per il prossimo anno. Tra i partenti ci sono sicuramente Gonzalez e Lazaar, che hanno chiesto espressamente la cessione. Per […]
Il calciomercato delle siciliane