Malta: aereo precipita morte 5 persone

E’ precipitato un aereo a Malta che ha causato la morte di 5 francesi. Le vittime sono 3 ufficiali del ministero della Difesa e 2 contractor privati che dovevano controllare il servizio doganale sul Mar Mediterraneo.

L’incidente c’è stato alle 5:30 nelle vicinanze dell’aeroporto da cui l’aereo Fairchild Metroliner MkIII  era decollato. I resti delle 5 vittime sono state recuperate. L’agenzia d’Europa che si occupa del pattugliamento relativo alle frontiere ha dichiarato che all’interno del velivolo non c’era nessun funzionario e che non faceva parte della sua flotta. Lo ha fatto sapere tramite il social network Twitter. Smentita così la notizia diramata poco fa che diceva che sull’aereo invece erano presenti funzionari dell’agenzia.

Come detto prima il velivolo si è schiantato alle 5:30 ora locale, poco dopo aver eseguito il decollo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Gioia Tauro: sgominato giro di prostituzione

A Gioia Tauro, grazie ad un’operazione andata a buon fine da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo della locale Compagnia, è riuscita ha sgominare un giro di prostituzione che si svolgeva soprattutto nella zona della Stazione. Alcune persone insospettabili usavano vecchie case per creare vere e proprie “postazioni” per poter […]