Messina: aggiunta domenica al BioMercatino

E’ stata aggiunta una domenica all’iniziativa che si sta svolgendo a Messina. Il mercato biologico sta andando bene ed è un modo per approfondire e per promuovere alimenti biologici che sono più sani e perciò più graditi dal nostro organismo.

La richiesta è stata fatta da Legambiente al consiglio comunale ed è stata accettata. Il mercato biologico è presente la prima domenica del mese a Piazza Casa Pia. L’iniziativa è stata fatta non solo per far conoscere di più i prodotti biologici ma anche per valorizzare la Piazza dove si svolge e per sensibilizzare i cittadini all’importanza della crescita culturale di tutta la città.

Il BioMercatino è riuscito così ad attirare a sé molte persone che ora sono sicuramente più preparate sui cibi non trattati chimicamente e che hanno anche un occhio di riguardo per il nostro ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Salerno: esplosione di un appartamento - 2 le vittime

E’ successo a Salerno,nello specifico a Corleto Monforte. C’è stata un’esplosione di una bombola del gas in un appartamento che ha causato la morte di due anziani e due persone ferite. Le vittime sono Mario Salerno di 70 anni e Farina Annunziata di 95 anni morta subito dopo essere stata […]