Napoli: iniziativa benefica per aiutare i bimbi cardiopatici

A Napoli dal 6 all’11 settembre si terrà un’iniziativa benefica per aiutare i bimbi malati di cuore: in pratica verranno fatte lezioni per imparare a fare la pizza margherita. Le lezioni si terranno sul lungomare Caracciolo in previsione della sesta edizione del Napoli Pizza Village.

L’evento sarà realizzato sotto la sorveglianza della presidenza della Repubblica italiana, del ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, della Regione Campania e di alcuni partner commerciali. Lo spazio messo a disposizione è di ben 1300 metri ed interverranno inoltre ambasciatori provenienti dalle 50 pizzerie più longeve di Napoli.

Reduce del grande successo dello scorso anno questa manifestazione sarà anche quest’anno ricca di personaggi: ogni sera due famosi pizzaioli metteranno a disposizione la loro bravura creando delle vere e proprie Pizza Class.

L’iscrizione è obbligatori e prevede il versamento di 20 euro: il totale verrà completamente devoluto all’Associazione Un cuore per amico della Onlus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Possono interessarti

Allerta squalo di 5 metri a Messina

Uno squalo di 5 metri è stato avvistato a Pace (Messina) e…

Rissa nel centro di Palermo per la partita di calcio

Partita che valeva molto per entrambe le squadre: infatti la Lazio si…

Vittime di violenza, non pagano ticket

E’ stata approvata una mozione del M5S dal consiglio regionale della Campagnia…

Monopoli: rapina nel locale notturno Il Trappeto

C’è stata una rapina ai danni del titolare di un locale notturno…