Palermo: arrestato un corriere di droga

E’ stato arrestato un corriere insospettabile che trasportava ben 10 kg di hashish nascosti in una borsa da viaggio. L’arresto è avvenuto in queste ore ed è stato eseguito dalla polizia di stato di Palermo.

Il suo nome è Fabio Salerno, anni 45 incensurato e per cui insospettabile. La polizia ha individuato l’uomo che era  bordo di una Fiat Panda: ha destato sospetti perché alla vista dei poliziotti l’uomo avrebbe rallentato di botto per poi riprendere la sua corsa. Ed è così che è avvenuto il controllo da parte delle forze dell’ordine indispettite dall’atteggiamento di Salerno.

Durante la perquisizione l’uomo è apparso subito preoccupato, cosa che ovviamente ha insospettito ancora di più i poliziotti. In effetti nelle tasche gli sono stati trovati 5 dosi di cocaina, confezionati singolarmente e pronte per essere messe in “commercio”. Inoltre sono stati trovati all’interno dell’auto anche 10 involucri contenenti 10 panetti di hashish ciascuno.

I poliziotti hanno così proceduto al sequestro della droga e all’arresto del corriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Cosenza: un pakistano costringeva immigrati a dormire nella stalle

Un uomo pakistano costringeva alcuni immigrati a dormire nelle stalle e a lavorare in ambienti non sicuri: il fatto è accaduto a Cosenza e ci sono state per questo motivo alcune denunce, per l’esattezza 49 fino ad ora. A capo di questa specie di associazione c’era un uomo di origini pakistane: […]