Reggio Calabria: arresti per associazione mafiosa

Sono state arrestate 5 persone che erano in stretto contatto con la mafia: infatti è stato scoperto un gruppo che agiva in maniera del tutto sistematico con la politica e le istituzioni.

All’alba di questa mattina i carabinieri del Ros e di Reggio Calabria stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare eseguita per volere della procura distrettuale antimafia. E’ stata scovata anche il luogo dove avvenivano questo atti: studiato tutto fin nei minimi particolari. E’ stato accertato anche lo zampino di questa associazione in ambito elettorale, comunale, provinciale e regionale.

Per ora sono in corso ancora le indagini per consentire di capirne un po’ di più. I dettagli verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà intorno alle 10:30 presso il comando provinciale di Reggio Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Trovato container con oltre 80 kg di droga

Sono stati sequestrati ben 80 kg di droga scovata dai finanzieri del comando provinciale di Reggio Calabria, in ambito dell’indagine soprannominata Vulcano. Già lo scorso 9 luglio erano stati arrestati 12 persone tra la Calabria e la Campania perché facevano parte di un’associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga che […]