Un posto al sole compie 20 anni

Sono già passati 20 anni da quando Posillipo e il suo Palazzo Palladini sono entrati nelle nostre case facendoci vivere situazioni e vicende a volte romantiche a volte un po’ meno.

Domani sarà la data che incoronerà Un posto al sole regina della soap italiane più longeve al momento: prima doveva confrontarsi con la soap Centovetrine che anch’essa stava facendo molto ascolti ma ora non più perché la telenovela ambientata a Torino è stata eliminata dai palinsesti Mediaset.

Il 21 ottobre 1996 su Rai 3 iniziò la grande avventura: tutto ebbe inizio dopo il funerale del Conte Palladini. E da lì iniziarono intrighi, passioni e sotterfugi proprio come una soap che si rispetti.

Dopo 20 anni è bello sapere che Un posto al sole non ha mai perso i suoi fedeli fan e che tutt’ora conta più di due milioni di telespettatori che non si perdono nemmeno una puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Bari: maltrattamenti ad anziani in una casa di riposo

Ancora casi di maltrattamenti ad anziani: questa volta il reato è stato commesso in una casa di cura a Bari, la casa di riposo Gioia del Colle. Per fortuna sono stati scoperti e sono stati puniti come meritano. E non si placano i maltrattamenti ai danni di anziani e di bambini […]