Valeria Marini, “costoso” il bagno nella Barcaccia a Roma

Un modo per combattere il caldo, certo, ma anche per attirare l’attenzione e appagare il proprio ego, che nel suo caso è già stato abbondantemente dimostrato essere smisurato, ma questa volta le è costato decisamente caro: Valeria Marini ha fatto il bagno nella fontana della Barcaccia, a Roma, e per questo si è beccata una bella multa.

Secondo quanto ricostruito, la bionda showgirl stava girando alcune scene del videoclip di “Me gusta”, una canzone dal ritmo latino che verrà presentata il prossimo 14 luglio all’Amnesia di Ibiza, quando ha deciso, circondata da decine di fans, di bagnarsi nella fontana simbolo di Piazza di Spagna.

In zona infatti era presente la polizia locale che non si è lasciata incantare dal ballo sensuale e dalle movenze prorompenti e le ha comminato una multa che ammonta a 550 euro ed è accompagnata da un daspo. 

«450 euro per il bagno – spiega il comandante del I gruppo centro della polizia locale, Maurizio Maggi – al quale si aggiunge la sanzione di 100 euro prevista dal nuovo regolamento di polizia urbana che prevede il daspo urbano: per 48 ore non potrà circolare in quella zona – aggiunge Maggi – alla seconda violazione scatta il daspo del questore».

Per fortuna, nelle ore successiva, la bella “Valeriona” nazionale si è resa conto del suo gesto e sia è scusata sui social: 

Bagno di folla, per il troppo caldo in un momento di confusione ho voluto toccare l’acqua, non avrei mai immaginato di scatenare tutto questo scalpore. È stato un momento di leggerezza, chiedo scusa. Lontano da me il non portare rispetto per un capolavoro come la fontana della Barcaccia che tutto il mondo ci invidia. Questa piazza è la più bella del mondo, e abitando qui tutti i giorni mi occupo di aiutare a risolvere problemi molto più importanti, come quello di mantenere la pulizia. Spesso i collaboratori di casa puliscono sporcizie lasciate in strada, di cui nessuno si occupa. Quindi pensiamo a ciò che è veramente urgente, mantenere pulito e far splendere come è sempre stato questa meraviglia. Grazie a tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Possono interessarti

Napoli: una trans è stata umiliata da operatori di un ospedale

Una trans è stata umiliata da alcuni operatori lavoranti in un ospedale…

Corteo di Napoli contro il governo di Matteo Renzi

La manifestazione che si è tenuta a Napoli è finita a colpi…

Napoli: Avvistati dall’alto piantagioni di marijuana

E’ stata avvistata da un elicottero una piantagione molto folta di marijuana che…

Tatuaggi pericolosi, i lotti strong black devono essere ritirati

Il Ministero della Salute ha disposto il richiamo per i lotti di…