GRAGNANO (Na) – “Un maxi finanziamento da 1.200.000 euro per aprire l’anno in bellezza e scrivere una nuova meravigliosa pagina per Gragnano. Il nostro Comune ha ricevuto dalla Città metropolitana di Napoli i fondi per i lavori di realizzazione dell’impianto di illuminazione architetturale e scenografica nella Valle dei Mulini fino alla Forma. Un altro risultato storico, noi lavoriamo senza sosta per il nostro paese”. Così Nello D’Auria, sindaco di Gragnano.
Il primo cittadino: “Un riconoscimento importante nei confronti della nostra amministrazione comunale, che conferma così la sua efficienza e la sua capacità di intercettare finanziamenti e risorse”
“Un riconoscimento importante nei confronti della nostra amministrazione comunale, che conferma così la sua efficienza e la sua capacità di intercettare finanziamenti e risorse per la crescita e lo sviluppo del nostro paese. – prosegue il sindaco D’Auria – Il progetto per il nuovo impianto di illuminazione architetturale e scenografica è stato premiato con il punteggio più alto per la misura 1 (digitalizzazione-innovazione-cultura-turismo) ed è rientrato nel parco progetti della Città metropolitana di Napoli”.
“Ancora una volta la sinergia istituzionale dà i suoi frutti, considerando l’impegno profuso
insieme al consigliere metropolitano Antonio Caiazzo che ha promosso insieme a noi la candidatura del progetto, valutato poi positivamente da un’apposita commissione – conclude il Sindaco di Gragnano -. Poniamo così ulteriori solide fondamenta per la rinascita della Valle dei Mulini, simbolo della nostra storia che ci apprestiamo a riportare al suo antico splendore e a rendere un punto di riferimento per il turismo nazionale ed internazionale. E continuiamo a costruire insieme la rinascita del nostro paese, a cui ci dedichiamo ogni giorno con progetti, opere, lavori e iniziative che stanno dando nuova luce a Gragnano“.
